Kaftani d'Estate e d'Inverno l'alternativa per la Donna comoda ed elegante

Ecco il mio primo suggerimento di stagione! L'idea Kaftano!

In realtà è un suggerimento che vale tutto l'anno e per 4 Stagioni!
Per me è un capo d'abbigliamento d'obbligo per la sua praticità, per la sua eleganza, per la sua originalità.
Il mio armadio è pieno di Kaftani , collezionati duranti i miei numerosi viaggi in Medioriente, nella mia amata Tunisia e disegnati da me. 
Si può dire che indosso un Kaftano diverso quasi ogni giorno...li adoro!

Il Kaftano è fantastico perché spesso non ha taglia, avendo la caratteristica di essere un capo Large di suo, e quindi è indossabile da chiunque. Io per esempio scambio i miei Kaftani, tranquillamente con mia figlia fin da quando è piccola.

Il Kaftano ha origine Nord Africana e Mediorientale, è molto pratico soprattutto quando la stagione calda brucia la terra alle porte del Sahara... ma nell'ultimo ventennio è esploso tra le passerelle di grandi stilisti italiani quali Marta Marzotto, Roberto Cavalli, Laura Biagiotti, Dolce e Gabbana e spopola tra i vip di oltre oceano.

Il consiglio di M.me Samira ;-) ==> Il Kaftano oltre ad essere un capo di abbigliamento per uscire, è utilissimo alle mie ballerine da utilizzare come "copri costume danza del ventre" tra un uscita e l'altra, per non girare per la sala scoperta o per non mostrare il costume dell'uscita successiva ;-) ;-) ;-)

Beh io vorrei proprio mostrarvi la mia Collezione di Kaftani e Abaya, scelti da me, appositamente per le mie affezionate clienti. I miei Kaftani sono indossabili tutto l'anno e provengono dalla Tunisia, dalla Siria, dall'Egitto, dalla Turchia, dal Marocco, dall'Afghanistan.
Potete notare come siano diversi l'uno dall'altro, per forma e per colori.
Ma hanno un'unico pregio in comune... LA COMODITA'!

E per rendervi la scelta più facile...ho messo tantissimi modelli in OFFERTA!!

Approfitta dei SALDI .... VAI ALLA COLLEZIONE KAFTANI E ABAYA e ricorda che con il nuovo sito hai il 10% di sconto , con primo ordine minimo di euro 100!

Vostra, 
M.me Samira

  

 

 


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati