M.me Samira si prende cura delle sue ballerine e dei suoi abiti

 

Un pò per volta vi voglio raccontare un pò di più di me, di come passo le mie giornate, di come mi prendo cura dei miei abiti e delle mie ballerine, che considero nel tempo delle vere e proprie amiche.
Sì perchè proprio come un'amica che vi accompagna a fare shopping, amo consigliare, amo far indossare e provare i miei abiti, amo capire il vostro gusto, ma non solo...amo creare l'abito dei vostri sogni fatto appositamente per voi!

Il mio lavoro infatti è fatto di piccole attenzioni, dalla cura del mio Bazar , alla cura della mia cliente che preferisco trattare volta per volta nel mio atelier e su appuntamento, nel caso in cui ha la possibilità di venirmi a trovare. Altrimenti non ci sono problemi, mi prendo tutto il tempo per ascoltare le clienti più lontane e guidarle nella scelta dei loro costumi più belli e idonei allo spettacolo che devono presentare.
Se non potete venire nel mio altelier di Marino , nella bellissima zona dei Castelli Romani, potete tranquillamente chiamarmi o inviarmi un messaggio su Whatsapp, con il quale invio foto di costumi , e colori. Basta scrivermi senza timore a questo numero +39 348 3131455 (risponde M.me Samira!)

 

E' possibile acquistare dal mio Bazar online la merce in "pronta consegna", cioè la merce presente nel mio magazzino ( e vi posso assicurare che è veramente tanta! ) oppure farvi fare un bellissimo e sfavillante costume su misura , e disegnato appositamente per voi, come fanno tantissime ballerine che danzano sui più grandi Palchi d'Italia!

Quindi con la nuova stagione vi aspetto per organizzare il vostro nuovo guardaroba da ballerine e studiare gli abiti più belli per i vostri saggi!!

Intanto belle ballerine non perdetevi la sconvolgente SUMMER PROMO 2019 COSTUMI DANZA DEL VENTRE!!! Sfoglia il Catalogo!!

 

Approfitta del periodo estivo , perchè potrai usufruire di un ulteriore 10% di sconto! Ma attenzione, sarà attivo solo entro il 15 Settembre 2019, con ordine minimo di 100 euro!

 

Vostra, 
M.me Samira


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati