Samira Fashion vi dà il benvenuto nel nuovo sito!

Care Donne, Care Ballerine,
grazie per essere approdate nel mio nuovo sito, una vetrina che celebra il bello, il gusto, il colore, la gioia di vivere!

Con questa nuova veste voglio celebrare insieme a voi ben 17 anni di attività on-line con la moda orientale e ben 20 di attività con la danza orientale, ma non solo...con la cultura araba qui in Italia....

Attraverso questo Blog , vi racconterò più di me e del mio mondo incantato, creato dopo anni di viaggi, di esperienze e di tanto lavoro.

In questi 20 dedicati alla nostra amata danza ho vestito centinaia di ballerine, maestre provenienti da tutta Italia che si sono affidate a me, per la scelta del modello migliore, che si adatta e valorizza il corpo e il movimento della ballerina...
Io su quel palco voglio vedervi belle, brillanti e felici!

Qualcuna di voi chiederà , ma dove produci i tuoi modelli da dove ti rifornisci?
Beh tutti i miei costumi sono frutto di un'accurata lavorazione artigianale, eseguita nella maggior parte dei casi nei miei atelier partner in Egitto, dove spesso mi reco durante l'anno per seguire tutti i dettagli dei miei lavori.

La cosa bella  è che tante delle mie clienti ormai sono mie amiche e ci incontriamo in Italia e in giro per il mondo , condividendo insieme la passione per il ritmo, la musica araba e la danza orientale.

Rifornisco tantissime scuole, studiando insieme alla maestra il modello giusto e il budget giusto da proporre alle allieve per saggi, spettacoli , gare e festival!

Insomma vivere in mezzo a perline, strass, e paillettes non è poi così male ! :-) ^_^

E per festeggiare con voi l'apertura del nuovo sito , oltre ai nuovi SCONTI applicati su centinaia di articoli , voglio farvi un regalo, un ulteriore sconto del 10% sul PRIMO ORDINE MINIMO di euro 100, ma solo entro il 15 SETTEMBRE 2019!!

Basta inserire nel carrello il CODICE PROMO: SAM10 !

 

Quindi affrettatevi che ho già iniziato ad evadere le prime richieste!! 
Corri sulla bella Home del sito www.samirafashion.it

Vostra, 
M.me Samira

 


Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati